Premessa

Il Comune di Bologna ha realizzato il sito ufficiale http://urbes.comune.bologna.it per rendere conto agli interessati delle iniziative locali intraprese nell'ambito del progetto urBES..

L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità. Il Comune di Bologna non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in siti di terzi ospitati sul presente sito (fornitori di informazioni).

È cura del Comune di Bologna ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Clausola di esclusione di responsabilità

Il Comune di Bologna non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni e/o ospitati sul presente sito, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Bologna.

Il Comune di Bologna non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Bologna in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.